Torna alle notizie

Mutui – Abi: aumentano nel 2015!

1° semestre 2015 erogazioni in forte crescita!

ABI analizzando 78 Banche che coprono l’80% del mercato italiano dei Mutui ha ufficializzato che nel primo semestre 2015 sono stati erogati circa 21 miliardi di euro a fronte dei circa 12 miliardi del 2014 determinando un aumento del 76% dell’erogato dei primi 6 mesi del 2015.

Un dato ancora più incoraggiante se confrontato con l’erogato del 2013 pari a 9 miliardi e del 2012 pari a circa 11 miliardi.

Sta cambiando la direzione del vento, e profuma verso il rilancio del settore.

Dato questo incoraggiante anche se da CGIA arriva la critica che gli interessi sono troppo alti se confrontati con i Paesi della UE, con uno scarto di + € 0,20 che incide mediamente sul tasso per il + 10%, se confrontato con le richieste di erogazione del Mutuo del cittadino francese o tedesco ecc..

Un messaggio comunque importantissimo per coloro che sono interessati ad acquistare casa e per le imprese che vedono il profilarsi della ripresa economica.

Noi di MutuiA siamo pronti ad affrontare la sfida con prodotti innovativi e molto vantaggiosi.

Consiglio:

Andate alla pagina: http://www.mutuia.it/mutuo-casa, e compilate il form, serve per permettere ad un nostro consulente di mettersi in contatto al più presto per fornire le informazioni creditizie che necessitano a soddisfare le vostre esigenze e per fornire il preventivo migliore.

Tutto ciò liberamente senza impegno formale e gratuitamente.

MutuiA – Lo Staff

Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

PrestitiA: il sito di riferimento per il tuo preventivo prestito su misura.